NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
Kunzle & Tasin acquista Menghini e Bonfanti srl
News

Kunzle & Tasin acquista Menghini e Bonfanti srl

L'acquisizione del ramo d'azienda è avvenuta l'1 febbraio 2020

Kunzle & Tasin, riferimento nel mercato delle macchine per la lavorazione del legno e per il
trattamento del parquet, comunica di aver acquistato Menghini e Bonfanti srl, azienda specializzata nella produzione di macchine levigatrici per pavimenti in marmo e cemento, che opera dal 1917 in campo internazionale con il marchio ” La Genovese”. L’attività operativa proseguirà  nella sede di quest’ultima, a Ceranesi, in provincia di Genova.

Data la grande conoscenza e qualità di  Menghini e Bonfanti  nell’area dei pavimenti in marmo e pietra, Kunzle & Tasin è certa dell’importante contributo che deriverà dall’acquisizione, in merito alle attuali esperienze nell’area della levigatura pavimenti in legno, delle macchine pulizie specializzate e delle finiture vetro in opera.

Una delle finalità di questa nuova integrazione è quella di generare nuovi valori e soluzioni specialistiche per le pavimentazioni dei clienti e con i partner in materiali soffici, legno e resilienti, e materiali cristallini.

 

Tag
Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.