NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
Annunciati i finalisti dell’Amsterdam Innovation Award 2020
News

Annunciati i finalisti dell’Amsterdam Innovation Award 2020

Il premio sarà assegnato durante Interclean, che si svolgerà dal 12 al 15 maggio

Giunto alla tredicesima edizione, questo premio è uno dei modi migliori per ottenere un riconoscimento per i propri risultati nel settore della pulizia e dell’igiene professionale. L’evento celebra le ultime novità in campo di tecnologie per la pulizia, ed è utile ad indicare alle aziende la direzione futura dell’industria.

L’edizione 2020 del premio prevederà nuovamente quattro categorie (originariamente tre, una è stata aggiunta in occasione della scorsa edizione). Le categorie, che rappresentano una panoramica delle innovazioni in campo industriale, saranno: Macchine, Equipaggiamento, detergenti e servizi igienici, E-cleaning e Relativi prodotti e servizi.

Ogni categoria conterà tre nominati finalisti, e il vincitore di ogni categoria competerà per l’Innovation Award. Di seguito, i candidati per ogni categoria:

Macchine

  • LeoBot di LionsBot, una famiglia di robot per la pulizia costruiti per dare grandi risultati.
  • ERA PRO di SPRiNTUS, un aspirapolvere molto intelligente capace di immagazzinare e inviare dati durante le operazioni di pulizia.
  • Whiz di ICE Robotics/Softbank Robotics, un aspirapolvere capace di operare in ambienti dinamici  e complessi.

  Equipaggiamento, detergenti e servizi igienici

  •   ZERO Waste Cleaning: Reduce + Reuse + Recycle di green care Professional, la prima ricarica 100%  riciclabile.
  •   VacuTronic di Hermes, macchinario per la pulizia delle facciate che raccoglie tutta l’acqua sporca prodotta.
  •   TWT Solar System di TWT, che introduce dosaggio smart e pannelli solari per la ricarica.

    E-Cleaning 

  •  TASKI IntelliTrail Analytics di TASKI, Diversey, piattaforma che combina dati scientifici e know-how industriale, aiutando gli operatori a interpretare le informazioni e ottimizzare le risorse.
  • TORK Digital Cleaning Plans: Cleaning Software, che garantisce grande efficienza tramite la digitalizzazione delle operazioni di routine.
  • ToolSense IOT & ToolSense NOW by ToolSense, che digitalizza i processi di pulizia e ha costi molto contenuti.

    Relativi prodotti e servizi

  •  Recycle Factory di Spectro, offre l’opportunità di restituire contenitori di plastica usati, che vengono poi riutilizzati o riciclati.
  • TORK Virtual Realist Clean Hands Training, una simulazione interattiva dedicata al lavaggio delle mani che mette l’utilizzatore nel ruolo di un infermiere, dando un feedback sull’igiene delle mani.
  • Kärcher Battery Universe, che consente di controllare lo stato della batteria di tutti i macchinari in tempo reale, rendendo le macchine molto più produttive.

Questo premio è più che semplice competizione: è una celebrazione dell’innovazione, con un occhio al futuro      per puntare ad ottenere risultati sempre migliori.

Tag
Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.