NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
Afidamp, gli associati in prima linea contro il Covid-19
News

Afidamp, gli associati in prima linea contro il Covid-19

Il Presidente Afidamp Giuseppe Riello commenta l'impegno profuso dagli associati

“In questo momento vogliamo ringraziare tutte le imprese associate che si trovano nella situazione di dover gestire con estrema rapidità richieste di approvvigionamenti di materiali e prodotti nettamente superiori a quelle abituali”- così commenta il Presidente di Afidamp – “Tutte le aziende hanno modificato i propri ritmi e turni di lavoro, per rifornire chi lo richiede di strumenti e presidi necessari al mantenimento di una corretta igiene e disinfezione. Il settore della pulizia  si trova nella situazione di dover rispondere con professionalità e rapidità a una situazione estremamente delicata per il nostro Paese. Le imprese associate stanno lavorando ogni giorno per poter garantire le forniture nella difficoltà, soprattutto per le aziende chimiche, di reperire le materie prime, dovendo rispondere in tempi rapidissimi per la salvaguardia di tutti e, in particolare, di strutture sanitarie, già messe a dura prova”.

Prosegue Riello: “Per affrontare questa difficile situazione, è necessario seguire regole igienico-sanitarie che Afidamp da tempo segnala come fondamentali per la sicurezza e la salute della comunità. Operazioni apparentemente semplici come lavarsi le mani accuratamente e pulire le superfici con prodotti efficaci, oggi possono realmente salvarci la vita”. 

Tag
Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.