NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
Emergenza Coronavirus, Afidamp chiede più coinvolgimento decisionale
News

Emergenza Coronavirus, Afidamp chiede più coinvolgimento decisionale

L'associazione chiede alle istituzioni anche una maggiore attenzione nei confronti delle imprese di categoria

Tramite una lettera firmata dal Presidente, Giuseppe Riello, e dal Segretario Nazionale, Stefania Verrienti, Afidamp sottolinea il ruolo fondamentale cui è chiamata l’industria della pulizia professionale nella drammatica situazione che il Paese sta attraversando, ed evidenzia come, però, nei recenti provvedimenti adottati ai fini del contenimento del contagio da Covid-19, il settore della pulizia professionale non sia stato menzionato tra quelli di prima necessità.

La lettera pone in evidenza come tutte le imprese della filiera stanno producendo il massimo sforzo per garantire le forniture negli enormi quantitativi e nei tempi ristretti imposti dalla grave emergenza sanitaria in atto, e sottolinea anche l’importanza del contributo dato dalle migliaia di lavoratrici e lavoratori delle industrie del settore.

 Essendo capace di rispondere con competenza e rapidità alle esigenze del Paese, si chiede dunque un maggior coinvolgimento del settore della pulizia professionale, soprattutto per quanto riguarda i processi decisionali rivolti al contenimento del contagio.

Tag
Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.