NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
Stabilite le date di Interclean 2020 | Dimensione Pulito
News

Stabilite le date di Interclean 2020

La fiera avrà luogo ad Amsterdam dal 3 al 6 novembre

L’evento è stato posticipato al mese di novembre a causa dell’emergenza Coronavirus. Le nuove date sono state scelte per garantire la qualità internazionale dell’evento e la sicurezza di tutti i partecipanti.

“Con molte fiere riprogrammate nella seconda metà del 2020,  RAI Amsterdam è riuscita a stabilire le migliori date possibili per Interclean 2020″, dichiara Rob den Hertog, direttore Interclean: “Trovare queste date non era soltanto basato sulla disponibilità degli spazi espositivi, ma abbiamo dovuto tener conto della disponibilità di alloggi in hotel, che è una condizione obbligatoria per un evento internazionale come Interclean.”

Siamo anche riusciti a trovare un periodo nel quale è garantita la presenza di tutti i principali espositori originali. Crediamo fermamente che tutti questi si uniranno di nuovo a noi, dato che abbiamo ricevuto molte reazioni positive all’annuncio del rinvio che ci hanno molto incoraggiato e delle quali siamo estremamente grati“, conclude Den Hertog.

Tag
Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.