NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
Afidamp, lettera aperta al Presidente Conte
News

Afidamp, lettera aperta al Presidente Conte

Nel documento viene ribadita l'importanza di tutta la filiera della pulizia professionale

In una lettera pubblicata sui principali quotidiani nazionali, Afidamp rimarca nuovamente l’importanza della filiera della pulizia professionale, alcune categorie della quale sono state escluse dal DPCM 22 Marzo.

Sia la produzione di macchine e attrezzature che la distribuzione di prodotti per la pulizia professionale sono state escluse dalle attività autorizzate a operare: questa decisione crea grossi problemi al rifornimento di strumentazioni necessarie allo svolgimento di pulizia e sanificazione , tra l’altro riconosciute, come operazioni fondamentali dallo stesso governo nel DPCM dell’11 marzo 2020.

Dichiara Giuseppe Riello, Presidente di Afidamp: “L’impossibilità di rifornire gli operatori della pulizia e sanificazione comporta il rischio di compromettere gli sforzi del sistema sanitario e i sacrifici di un intero paese: è necessario procedere tempestivamente all’inserimento delle suddette attività tra quelle autorizzate ad operare, riconoscendone l’importanza ai fini della salvaguardia della salute pubblica”.

L’intero contenuto della lettera è disponibile a questo link

Tag
Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.