NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
Detergenti specifici per la sanificazione delle cantine
MercatoAziende & Prodotti

Detergenti specifici per la sanificazione delle cantine

Unira presenta EnoClean Line, una specifica gamma di prodotti studiati per offrire soluzioni tecnologicamente avanzate ai problemi di pulizia e sanificazione che si incontrano in ambienti industriali particolari, quali quelli dell’industria vinicola, con un occhio sempre al minore impatto ambientale e alla elevata biodegradabilità. Siamo inoltre riusciti a condensare in pochi prodotti la maggior parte delle esigenze del settore: pulizia ed igiene degli ambienti, impianti, macchinari, cisterne, botti, barrique, contenitori, vasche, attrezzature, utensileria, nonché di impianti chiusi e di tubazioni (sistemi CIP).

EnoEasy è un detergente fortemente alcalino in grado di rimuovere vinacce, residui grassi e organici, oli e proteine; è il prodotto ottimale per la pulizia di serbatoi, impianti, barrique e botti, anche quando lo sporco è presente da tempo.

EnoInox Bright è un acido inibito e tamponato ad azione sanitizzante, che rimuove con efficacia i depositi calcarei, la ruggine e i residui misti organici/inorganici, lasciando le superfici pulite e brillanti.

Alieno è un prodotto rivoluzionario specificatamente formulato per il settore enologico. Detergente ad alto potere imbibente e distaccante. Sanitizzante ad ampio spettro d’azione a base di Perossido di Idrogeno e Acido Citrico, agisce anche a basse temperature. Lo sviluppo di ossigeno permette di decolorare le superfici macchiate. Toglie le incrostazioni ferro-calcaree e ne impedisce il riformarsi. Elimina il Brett e le sue spore fino in profondità, permettendo il prolungamento della vita di botti e barrique.

Enoeasy Foam è un detergente alcalino schiumogeno multiuso con alto contenuto di sequestranti, per la pulizia quotidiana di superfici ed attrezzature come diraspatrici, presse, nastri, impianti di imbottigliamento. Consente la rimozione e la dispersione dei residui di grassi animali e vegetali, oli, proteine e fumi. Utilizzabile su acciaio inox, alluminio, acciaio galvanizzato, così come su superfici plastiche e ceramiche. Mantiene la sua efficacia anche in presenza di acque dure.

Enoeasy San è un detergente sanitizzante fortemente alcalino adatto alla rimozione di residui grassi, oli, proteine, fumi e sporco di origine varia per la pulizia di serbatoi, tubazioni, impianti a ciclo chiuso (sistemi CIP), macchinari e attrezzature in genere. Enoeasy San permette la completa rimozione dello sporco organico e, al contempo, garantisce la sanitizzazione grazie al suo contenuto di cloro. Efficace anche in presenza di acque dure, non causa assolutamente formazioni schiumogene.

Enofloor Special è un detergente sgrassante forte adatto alla pulizia di pavimentazioni industriali, metalli ed ambienti agroalimentari. Ottimo per sporchi di tipo minerale ed organico. Ad alta concentrazione, si comporta come un solvente. Ha una rapidità di imbibizione insuperabile. Enoflor Special ha una bassissima schiumosità ed è totalmente miscelabile in acqua.

Enomani è un lavamani sanitizzante di tipo cosmetico ad elevata concentrazione, a base di alchildimetilbenzilammonio cloruro. Adatto per un uso frequente senza che si verifichino fenomeni di irritazione cutanea.

www.unira.it

Tag
Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.