NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
Coronavirus, documento per le buone prassi igieniche
News

Coronavirus, documento per le buone prassi igieniche

Stilato da A.N.I.D, prevede delle linee guida e delle indicazioni per le attività di sanificazione

Frutto dell’intenso lavoro di un team tecnico scientifico formato da esperti, è stato redatto da A.N.I.D un documento che risponde alla sentita esigenza, manifestata dai tecnici professionisti coinvolti e non solo, di avere indicazioni su come agire correttamente per contribuire alla risoluzione della pandemia in corso.

 Oltre alle indicazioni operative utili ai PCO professionisti, in modo da orientare le attività di disinfezione verso metodiche operative valide e non dannose verso ambiente e salute, il documento offre anche informazioni utili per gli amministratori locali.

Queste “linee guida” sono state sottoposte all’attenzione del Ministero della Salute, e coprono tutti gli aspetti che riguardano una corretta sanificazione, come il corretto utilizzo dei DPI, le attrezzature da utilizzare per i diversi interventi, o la corretta disinfezione delle aree pubbliche.

 

L’intero documento è consultabile a questo link

Tag
Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.