Aziende & ProdottiMercato

Efficacia, innovazione e versatilità

Oggi il mercato della detergenza professionale è fortemente competitivo e richiede un elevato livello di specializzazione, preparazione, attenzione e disponibilità nei confronti degli operatori del settore. ChimiClean si è sempre distinta proponendo prodotti sempre più innovativi, versatili e performanti.

Alcuni anni fa il team di laboratorio chiese alle imprese di pulizia un confronto per stabilire che caratteristiche dovesse avere un detergente per pavimenti per rendere il lavoro di un operatore più veloce, sicuro, efficiente e, perché no, anche piacevole.

Nasceva così Skizzo, la risposta per chi, nello svolgimento del proprio lavoro, desiderava un detergente efficace e profumato, semplice e intuitivo nell’utilizzo, che occupasse meno spazio, che non andasse travasato o diluito, leggero, maneggevole e sicuro, che rispettasse l’ambiente e con un buon rapporto qualità/prezzo. Infatti, dopo un’attenta analisi di mercato e la valutazione dei sondaggi effettuati tramite alcune delle più rappresentative imprese di pulizie nazionali, si è giunti alla realizzazione di un prodotto unico e innovativo in grado di:

 

  • essere semplice e intuitivo nell’utilizzo
  • occupare meno spazio nel carrello
  • risparmiare tempo in inutili e dispendiosi travasi tramite taniche
  • ridurre i rischi per l’operatore sul lavoro
  • ottimizzare gli spazi in magazzino minimizzando lo stoccaggio
  • rispettare l’ambiente utilizzando meno plastica, acqua, carta ed energia
  • detergere le superfici e profumare gli ambienti con solo pochissimi grammi di prodotto.

Il marchio Skizzo nasce così, con l’introduzione sul mercato di una linea di detergenti per superfici e pavimenti pensati per il settore professionale. Negli anni a seguire la linea Skizzo ha ottenuto un notevole successo tra le aziende del settore: gli operatori hanno imparato ad amare e apprezzare il prodotto.

LINEA SKIZZO AIR
La nuova linea di profumatori Skizzo Air rivoluziona totalmente il concetto di profumazione ambiente, la sua nuova formula con tecnologia OTT (Odour Transform Technology) conquista il settore proponendo un nuovo modo di profumare l’ambiente, le molecole di Skizzo Air interagiscono con le molecole di cattivo odore, mutandone la struttura, la polarità e l’attività. Questa mutazione rilascia nell’ambiente una piacevole fragranza persistente fino a 72 ore. Sette piacevoli fragranze da abbinare alla linea pavimenti.

LINEA FLUIDO E PRONTO USO

La linea Skizzo si arricchisce inoltre di eccellenti collaboratori del pulito: sono stati infatti abbinati alla linea madre una selezione di prodotti fluidi e iperattivi quali detergenti pavimenti in formato fluido, sgrassatore cucina, pulibagno, anticalcare, pulitore vetri e superfici, gel per WC e il potentissimo Deinker, uno sgrassatore in grado di eliminare segni di inchiostro e pennarelli. Prodotti accuratamente scelti per coadiuvare l’operatore durante le sue operazioni quotidiane di pulizia.

Una linea di prodotti che deve il suo successo alla qualità altamente superiore e alla perseveranza che ChimiClean ha saputo mantenere negli anni, puntando sulla performance, sulla resa e su un prodotto vincente che ha conquistato il mercato con la sua versatilità.

www.chimiclean.it

 

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker