Aziende & ProdottiMercato

L’igiene a portata di mano

La disinfezione riveste un ruolo di primaria importanza tra le misure preventive per la tutela dell’igiene e il mantenimento di condizioni di sicurezza. La letteratura scientifica ha dimostrato che è possibile abbattere il rischio delle infezioni attraverso pratiche di prevenzione e precauzioni che hanno la premessa imprescindibile nell’igiene delle mani.

Amuchina Professional, brand del Gruppo Angelini specialista della disinfezione, offre un sistema completo per la disinfezione e la pulizia delle mani. Si tratta di Amuchina Gel X-Germ Disinfettante Mani, un gel antisettico studiato per disinfettare a fondo la pelle delle mani. La sua particolare formulazione è in grado di ridurre efficacemente in pochi secondi germi e batteri presenti sulla cute.  A scopo igienico sono sufficienti 2-3 dosi a contatto delle mani e strofinare fino a completa asciugatura. Amuchina Gel X-Germ Disinfettante Mani è pratico in ogni situazione in cui è necessario disinfettare le mani: fuori casa, quando non ci si può lavare le mani, in viaggio, sui mezzi pubblici, dopo avere toccato denaro, nel settore ospedaliero e professionale, a casa, nei locali pubblici.

Amuchina Gel X-Germ Disinfettante Mani può essere erogato anche attraverso il dispenser elettronico montato su una elegante piantana, una soluzione molto pratica. 

www.amuchina.it

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker