NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
Sanex, sanificatore maneggevole e compatto | Dimensione Pulito
News

Sanex, sanificatore maneggevole e compatto

Ideale per la sanificazione e deodorazione di stanze e uffici di qualsiasi settore

Sanex di Comac è un piccolo sanificatore adatto alla sanificazione di ambienti e superfici, che può anche essere impiegato per gli abitacoli automobilistici e i circuiti dell’aria condizionata. L’erogazione dei detergenti avviene in forma tale da garantire una permanenza prolungata e diffusa del prodotto nell’ambiente trattato, in modo da raggiungere e sanificare tutte le superfici presenti in esso.

l processo di nebulizzazione avviene facendo scontrare il liquido con un getto d’aria ad elevata velocità e un ulteriore passaggio attraverso un orifizio che garantisce una scomposizione accurata, producendo particelle di circa 8 micron di diametro.

La scomposizione del prodotto chimico in così piccole dimensioni permette l’evaporazione del prodotto erogato, che passa pertanto dallo stato liquido a quello aeriforme. In un minuto vengono erogati circa 30 gr. di prodotto sanificante specifico.

Il tema della sanificazione è oggi una priorità, data l’attuale situazione di emergenza, ma in realtà ha sempre ricoperto un ruolo importante nel sistema delle attività quotidiane di pulizia. Per questo si ricorda che prima di effettuarla, è necessario eseguire una pulizia preventiva, poichè lo sporco può ostacolare l’azione del disinfettante.

guarda il video

Tag
Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.