NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
Coronavirus, Industrie Celtex dona tre ventilatori
News

Coronavirus, Industrie Celtex dona tre ventilatori

Si tratta di ventilatori automatici da trasporto, regalati il 2 aprile al 118 regionale toscano

Industrie Celtex contribuisce, in questi giorni di emergenza sanitaria mondiale, a combattere la guerra al Coronavirus. Lo scorso 2 aprile, l’azienda ha donato al 118 dei ventilatori “portatili” che hanno trovato utilizzo nelle ambulanze per i trasferimenti di pazienti positivi alle terapie intensive e presso il presidio medico avanzato del porto di Piombino, allestito per dare soccorso ai malati sbarcati dalla Costa Diadema.

Industrie Celtex, ha inoltre donato i propri prodotti anche alle parrocchie locali, alle associazioni di volontariato, alla Croce Rossa e alle confraternite di Misericordia del territorio.

Oltre a dimostrare costante impegno e dedizione, il personale Celtex e i soci si impegnano ad essere vicini alla comunità, alle attività di volontariato ed in particolare agli operatori sanitari.

Tag
Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.