Aziende & ProdottiMercato

Trattamenti efficaci in piena sicurezza

Per ogni attività e lavorazione in cantiere Kunzle & Tasin offre una soluzione ampia e diversificata. Le monospazzole Blue Golia Plus e Blue Golia Plus KN, appartenenti alla nuova gamma Multi Mode Line, garantiscono un trattamento ottimale e in piena sicurezza su tutte le superfici e in particolare su quelle  cementizie. Blue Golia Plus, potente e robusta è l’ideale per attività heavy duty che necessitano di lavori e trattamenti anche gravosi. Nella versione Blue Golia Plus KN il planetario King NEB, con quattro satelliti controrotanti, esalta ulteriormente le qualità della macchina permettendo all’utilizzatore di lavorare:

– più rapidamente: l’operatore lavora comodamente e stabilmente spingendo la macchina in linea retta, senza la necessità di “brandeggiare”;

– in profondità: maggiore peso della macchina, maggiore velocità di rotazione dei satelliti, maggiore pressione a terra. 

Dalla levigatura, all’irruvidimento dei sottofondi, alla bocciardatura, alla scarificazione, nessuna attività è preclusa a queste monospazzole altamente professionali.

Per superfici più estese e per lavorazioni ancora più pesanti la Kunzle & Tasin è orgogliosa, inoltre, di presentare la gamma di levigatrici “La Genovese Menghini e Bonfanti”, ultima acquisizione della società.

Forte di una lunga tradizione nella produzione di levigatrici per pavimenti Menghini e Bonfanti privilegia da sempre la qualità, la robustezza, la ricercatezza nei dettagli che fanno la differenza. L’attenzione precisa e costante alle tecnologie applicate e alla loro evoluzione ha permesso a Menghini e Bonfanti di realizzare macchinari di nuova concezione che semplificano il lavoro dell’operatore, riducendone gli sforzi e le sollecitazioni improprie, garantendo risultati sempre eccellenti. Un’ampia varietà di macchine con dimensioni, potenze motore e caratteristiche differenziate, permette di rispondere al meglio a qualsiasi esigenza dei levigatori e di tutti i professionisti del settore. 

Kunzle & Tasin grazie ai modelli della Multi Mode Line a alla gamma completa Menghini e Bonfanti offre la soluzione più adatta alle diverse esigenze del mondo del cantiere e dei suoi operatori.

www.kunzletasin.com

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker