Aziende & ProdottiMercato

Falpi è a sostegno delle strutture sanitarie anche nell’emergenza

Il servizio di pulizia e sanificazione in ospedale, e nelle strutture sanitarie in generale, ha da sempre un ruolo fondamentale, in quanto supporta, in maniera imprescindibile, l’attività clinica. La salute dei degenti è tutelata anche da una impeccabile igiene ambientale. In questi giorni di difficoltà noi di Falpi abbiamo riorganizzato l’attività in modo da non lasciare senza materiali e rifornimenti gli ospedali che stanno affrontando l’emergenza Coronavirus.

Anche se con nuove modalità, stiamo lavorando a pieno ritmo a supporto delle strutture coinvolte in prima linea nella gestione dell’emergenza.

Con gli anni la sanificazione ambientale ospedaliera si è costantemente evoluta, nelle metodiche e, soprattutto, nell’adozione di nuovi materiali, sempre più tecnologici, per combattere la guerra della contaminazione batterica. 

Mai come oggi è importante che gli addetti alle operazioni di pulizia e sanificazione nelle strutture sanitarie siano dotati delle attrezzature più tecnologicamente avanzate per vincere non solo le singole battaglie, ma la guerra, senza, peraltro, causare danni collaterali. 

Noi di Falpi abbiamo radicalmente modificato l’approccio alla sanificazione, diventando un sicuro punto di riferimento, per quanto riguarda efficienza, qualità e sicurezza in ambito sanitario. L’attrezzatura che viene messa in campo, la linea Hospital, si compone di carrelli, telai, frange, che consentono interventi mirati, nell’assoluto rispetto dell’ambiente.

Oggi possiamo solo essere grati e ringraziare tutti coloro che, in questo difficile momento del nostro Paese, si stanno instancabilmente prodigando per far sì che tutti noi possiamo sperare in un prossimo futuro di serenità e sicurezza.

A tutti gli operatori sanitari, di pubblica sicurezza e agli operatori delle pulizie va la nostra stima, il nostro affetto e la nostra incondizionata fiducia e riconoscenza.

In particolar modo ci sentiamo vicini alle donne e agli uomini delle imprese di pulizia, che sono i nostri abituali interlocutori, impegnati in prima linea per garantire il massimo dell’igiene possibile nelle strutture sanitarie. Troppo spesso non adeguatamente considerati per la loro reale importanza, sono oggi riscoperti come fondamentali a supporto del personale sanitario.

Grazie a tutti voi, grazie di cuore”. 

Il team Falpi

www.falpi.com

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker