Aziende & ProdottiMercato

Giobacter Spray, disinfettante multiuso

Medusa Srl presenta Giobacter Spray, una soluzione idroalcolica Presidio Medico Chirurgico indicato per la disinfezione di tessuti, oggetti, ambienti privati e professionali, impianti di climatizzazione, cuscini, telefoni, maniglie di porte e finestre, ruote e ripiani di carrelli, servizi igienici e superfici varie. Trova impiego anche durante la manutenzione periodica di autovetture, roulettes, camper, mezzi di trasporto pubblico e natanti.

La soluzione, grazie alla presenza del sodio nitrito, non ha potere ossidante. 

La soluzione alcolica di Giobacter Spray ha la caratteristica di evaporare velocemente e di non lasciare residui sulla superficie trattata. Il principio attivo contenuto all’interno del prodotto non è assorbibile da alcun tipo di materiale plastico o elastomerico (gomme naturali e sintetiche).

Giobacter Spray presenta un alto potere detergente, che facilita il distacco delle particelle organiche e un pieno rispetto dell’affilatura degli strumenti taglienti. Il prodotto ha capacità di distribuirsi in modo uniforme su tutte le superfici e grazie alla presenza di antiossidanti protegge gli oggetti dall’ossidazione.

www.medusasrl.com

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker