NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
Con Newpharm l’igiene e la sicurezza alimentare sono all’ordine del giorno
Vetrina

Con Newpharm l’igiene e la sicurezza alimentare sono all’ordine del giorno

Mai come in quest’epoca di pandemia da Coronavirus le operazioni di pulizia e disinfezione si trovano in cima alle priorità di ciascun operatore della filiera agroalimentare. Oltre al Coronavirus, diversi altri microrganismi possono compromettere la salute pubblica. Rappresentano infatti un impedimento per diverse filiere in quanto possono alterare le lavorazioni, gli ingredienti e interferire con la conservazione del prodotto finito. Dall’esperienza del Gruppo Newpharm, nell’igiene ambientale e in ambito ospedaliero, nasce una ricca proposta di soluzioni per eliminare completamente i microrganismi presenti nell’ambiente o su determinate superfici. L’igiene ambientale si raggiunge attraverso delle procedure nettamente distinte che prevedono in primis la detersione delle superfici, ovverosia l’allontanamento meccanico dello sporco organico dalle superfici, seguita dalla disinfezione delle stesse oltre che dello spazio circostante che porta all’eliminazione di batteri, funghi e virus

Per entrambe le procedure, il disinfettante registrato Amminorex è salito in auge grazie alle sue incredibili proprietà germicide e l’assenza di tutta una serie di possibili contaminanti quali il cloro, gli alogeni e le aldeidi. Privo di alcool e ricavato dalla triammine, il prodotto Amminorex risulta un efficace virucida, battericida e fungicida già dopo brevi tempi di contatto.

Queste caratteristiche gli hanno permesso di scalare le classifiche, divenendo uno dei preferiti delle imprese di sanificazione e disinfestazione. Applicabile nell’ambiente attraverso spugnatura, spray di uso domestico e/o nebulizzatori professionali (sia ULV che nebbiogeni), permette in tempi rapidi di svolgere sia la disinfezione di superficie che dell’intera cubatura. 

www.newpharm.it

Tag
Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.