Aziende & ProdottiMercato

Igiene e sicurezza

Per lavorare in sicurezza e tranquillità si può contare sull’esperienza di Amuchina che ha messo a punto una gamma completa di prodotti professionali in grado di garantire la massima efficacia e sicurezza per la pulizia e l’igiene, la sanificazione e la disinfezione ambientale. 

Tra i prodotti della linea Amuchina Professional dedicati all’industria alimentare e alla ristorazione, Amuchina Professional offre lo Spray Igienizzante Multiuso Area Food. A base di Bardac 22 (didecil dimetil ammonio cloruro, dalla spiccata attività biocida e disinfettante su una vasta gamma di batteri) e alcol etilico, sviluppa una formula specifica per i piani di lavoro delle cucine in acciaio. 

Dotato di una forte azione sgrassante, ha allo stesso tempo un’elevata attività igienizzante. Ciò nonostante è delicato sulle superfici, non graffia e non crea striature. Inoltre, agisce rapidamente, non crea schiuma, non necessita di risciacquo e asciuga in fretta, senza lasciare odori sulle superfici. Basta spruzzare Amuchina Professional Igienizzante Multiuso Area Food, senza necessità di diluizione, sulla superficie, passare della semplice carta assorbente per ottenere con un solo rapido gesto superfici pulite e igienizzate.

www.amuchina.it

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker