NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
Come limitare la diffusione di virus e batteri negli ambienti chiusi
Vetrina

Come limitare la diffusione di virus e batteri negli ambienti chiusi

È di dominio comune che gli ambienti chiusi, dove il flusso di persone in entrata e in uscita è continuo, diventano luoghi critici per la diffusione di virus e batteri. In negozi, farmacie, uffici, studi medici, sale d’attesa, laboratori, asili e scuole è indispensabile garantire una aria pulita e sana. 

I depuratori d’aria Depuro Pro di  si contraddistinguono per le elevate portate d’aria trattate, sono adatti per superfici fino a 100 m2, sono facilmente trasportabili  e hanno un’elevata capacità filtrante. La coppia di filtri Hepa H14, capaci di trattenere fino al 99,995% di micro particelle, sono in grado di bloccare pollini, spore, goccioline e microparticolato, potenziali vettori di virus e batteri, limitando così il rischio di contrarre allergie, asma, problemi respiratori e infezioni. Il pannello comandi a bordo macchina ne segnala la necessità di sostituzione periodica così da garantire la massima resa

www.vortice.com

 

Tag
Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.