Forum Pulire diventa virtuale
L'edizione 2020, in programma ad ottobre, si svolgerà completamente in digitale
La necessità di garantire ai partecipanti assolute condizioni di sicurezza ha portato alla decisione di realizzare questa edizione dell’evento con modalità innovative e alternative. La quinta edizione del Forum Pulire, il congresso internazionale dei servizi integrati, si svolgerà nelle giornate del 13-14, 20-21 ottobre in una piattaforma virtuale studiata per ottimizzare al meglio il tempo di permanenza all’evento, offrendo un’esperienza il più possibile immersiva. Il progetto nasce dall’idea di ricreare l’esperienza del congresso fisico, trasferendo l’incontro in una location digitale che offra sia la possibilità di fruire dei contenuti culturali attraverso la partecipazione al congresso, che di garantire diverse modalità di interazione tra i partecipanti.
Questi i temi che, attraverso contributi incisivi e testimonianze, saranno affrontati in questa nuova edizione del Forum:
• Le Donne
• Accoglienza e Appartenenza
• Felicità
• Strategie Distributive e Nuovi Modelli di Leadership
• Progettare per il pulito nei luoghi dell’accoglienza: Ospedali, Alberghi, Ristoranti.
La drammatica esperienza della pandemia dovrebbe averci insegnato che senza pulizia non possiamo vivere e che Donne, Pulizia, Accoglienza, Leadership e soprattutto Felicità non sono mai state così vicine. Mai come quest’anno, soprattutto, sarà fondamentale incontrarsi per condividere le sfide, celebrare i risultati e riconoscere l’importanza di settori fondamentali per la nostra esistenza come la pulizia professionale e i servizi integrati.
Guarda qui il video di presentazione di Forum Pulire Digital Event