web analytics
News

Interclean, novità sull’edizione 2020

La fiera del cleaning, che si svolgerà dal 3 al 6 novembre, potrà essere seguita anche online

Interclean ha deciso di estendere l’evento fisico: oltre al regolare svolgimento in sito, sarà possibile seguire sessioni interattive online, con la possibilità di porre domande direttamente ai relatori. Sarà inoltre possibile visitare virtualmente gli stand delle aziende, e pianificare incontri e colloqui virtuali.

La priorità di RAI Amsterdam è quella di organizzare un evento sicuro e rispettoso delle disposizioni in materia di prevenzione. Spiega l’exhibition manager Robert Stelling: “Siamo sicuri di poter gestire in maniera efficace tutti i rischi sanitari legati all’organizzazione di un evento come Interclean. I partecipanti potranno godersi in sicurezza e tranquillità la fiera, sia in modalità online che fisica”.

I partecipanti dovranno sempre mantenere la distanza di 1,5 metri tra di loro, e saranno organizzati percorsi appositi per evitare assembramenti di persone. Sarà comunque possibile incontrarsi e relazionarsi agli stand in massima sicurezza.

Sarà inoltre garantita l’igiene personale, grazie alla presenza di distributori touchless di igienizzante e di sapone, oltre ad altri articoli per l’igiene.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker