NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
Interclean, novità sull’edizione 2020 | Dimensione Pulito
News

Interclean, novità sull’edizione 2020

La fiera del cleaning, che si svolgerà dal 3 al 6 novembre, potrà essere seguita anche online

Interclean ha deciso di estendere l’evento fisico: oltre al regolare svolgimento in sito, sarà possibile seguire sessioni interattive online, con la possibilità di porre domande direttamente ai relatori. Sarà inoltre possibile visitare virtualmente gli stand delle aziende, e pianificare incontri e colloqui virtuali.

La priorità di RAI Amsterdam è quella di organizzare un evento sicuro e rispettoso delle disposizioni in materia di prevenzione. Spiega l’exhibition manager Robert Stelling: “Siamo sicuri di poter gestire in maniera efficace tutti i rischi sanitari legati all’organizzazione di un evento come Interclean. I partecipanti potranno godersi in sicurezza e tranquillità la fiera, sia in modalità online che fisica”.

I partecipanti dovranno sempre mantenere la distanza di 1,5 metri tra di loro, e saranno organizzati percorsi appositi per evitare assembramenti di persone. Sarà comunque possibile incontrarsi e relazionarsi agli stand in massima sicurezza.

Sarà inoltre garantita l’igiene personale, grazie alla presenza di distributori touchless di igienizzante e di sapone, oltre ad altri articoli per l’igiene.

Tag
Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.