Aziende & ProdottiMercato

La soluzione di TTS per una sanificazione davvero efficace

Le procedure anti-Covid sono molto complesse ma esiste una pratica ricorrente per le attività caratterizzate da un’alta rotazione di clienti: sanificare dopo ogni utilizzo.

Questo vale per bar, ristoranti e gelaterie: tutto quello che viene toccato o esposto alle fameliche droplets deve essere igienizzato prima che un altro cliente possa entrarvi in contatto, correndo il rischio di contagiarsi. La sanificazione non dovrebbe limitarsi al tavolo, è infatti dimostrato che le mani sono il primo veicolo di contaminazione, è necessario quindi prestare attenzione anche a braccioli e schienali delle sedie. Questa procedura, oltre a rassicurare i clienti e mettere a loro agio i prossimi occupanti di tavoli e sedie, fa la differenza nel contenimento della diffusione del virus.

TTS ha sviluppato dei panni TNT usa e getta 32×28 cm per rendere la sanificazione delle superfici semplice e immediata. Il sistema proposto garantisce l’efficacia dell’igienizzazione, impedendo che un panno non adeguatamente igienizzato tra una superficie e l’altra si tramuti nel mezzo di diffusione delle cariche virali.

I panni usa e getta sono disponibili in rotolo da 90 strappi e si distinguono per l’ottima autonomia. Il 

rotolo è fornito secco, non è quindi soggetto a scadenza e può essere impregnato in pochi istanti. La preparazione avviene in comodi secchielli con coperchio ad estrazione centrale dei panni che ne facilita lo strappo.

www.ttsystem.com

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker