NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
Quick & Easy si amplia con due nuovi disinfettanti
MercatoAziende & Prodotti

Quick & Easy si amplia con due nuovi disinfettanti

Werner & Mertz Professional amplia con due nuovi disinfettanti la gamma Quick & Easy, il pratico sistema che combina un trigger schiumogeno ed ergonomico a due flaconi da 325 ml: il concentrato di detergente e la cartuccia dell’acqua da riempire ovunque. I nuovi arrivati sono due prodotti PMC, APESIN multi Quick & Easy, detergente disinfettante per superfici e APESIN kitchen Quick & Easy, detergente disinfettante per cucine. Il sistema viene apprezzato per la sua semplicità: l’operatore indossa l’apposita cintura e può spostarsi da una stanza all’altra con una gamma completa di detergenti e disinfettanti a portata di mano. Non è necessaria alcuna installazione e non si entra mai in contatto con le sostanze chimiche.

La gamma completa consente la pulizia di tutti i tipi di superfici: SANET daily Quick & Easy, detergente per la pulizia quotidiana dei bagni, grazie alla sua formulazione schiumogena aderisce bene alle superci; SANET power Quick & Easy, detergente extra forte per bagni e sanitari, grazie alla sua speciale combinazione di acidi è particolarmente efficace contro le incrostazioni di calcare; TANEX performa Quick & Easy, grazie al- la sua speciale formula schiumogena ad alta efficacia è ideale per tutte le superfici plastiche interne ed esterne; TANET interior Quick & Easy, altamente efficace e versatile, può essere utilizzato per superfici e ve- tri; GREASE off Quick & Easy, detergente per cucine, grazie alla speciale combinazione di tensioattivi, ha ottime proprietà sgrassanti, che consentono di rimuovere anche lo sporco consistente presente nelle aree alimentari.

I prodotti QUICK & EASY sono tutti certificati Ecolabel e Cradle to Cradle* per il massimo della sicurezza per l’ambiente e la salute degli utilizzatori.

wmprof.com

Tag
Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.