MercatoAziende & Prodotti

Quick & Easy si amplia con due nuovi disinfettanti

Werner & Mertz Professional amplia con due nuovi disinfettanti la gamma Quick & Easy, il pratico sistema che combina un trigger schiumogeno ed ergonomico a due flaconi da 325 ml: il concentrato di detergente e la cartuccia dell’acqua da riempire ovunque. I nuovi arrivati sono due prodotti PMC, APESIN multi Quick & Easy, detergente disinfettante per superfici e APESIN kitchen Quick & Easy, detergente disinfettante per cucine. Il sistema viene apprezzato per la sua semplicità: l’operatore indossa l’apposita cintura e può spostarsi da una stanza all’altra con una gamma completa di detergenti e disinfettanti a portata di mano. Non è necessaria alcuna installazione e non si entra mai in contatto con le sostanze chimiche.

La gamma completa consente la pulizia di tutti i tipi di superfici: SANET daily Quick & Easy, detergente per la pulizia quotidiana dei bagni, grazie alla sua formulazione schiumogena aderisce bene alle superci; SANET power Quick & Easy, detergente extra forte per bagni e sanitari, grazie alla sua speciale combinazione di acidi è particolarmente efficace contro le incrostazioni di calcare; TANEX performa Quick & Easy, grazie al- la sua speciale formula schiumogena ad alta efficacia è ideale per tutte le superfici plastiche interne ed esterne; TANET interior Quick & Easy, altamente efficace e versatile, può essere utilizzato per superfici e ve- tri; GREASE off Quick & Easy, detergente per cucine, grazie alla speciale combinazione di tensioattivi, ha ottime proprietà sgrassanti, che consentono di rimuovere anche lo sporco consistente presente nelle aree alimentari.

I prodotti QUICK & EASY sono tutti certificati Ecolabel e Cradle to Cradle* per il massimo della sicurezza per l’ambiente e la salute degli utilizzatori.

wmprof.com

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker