NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
Cleaning Interactive, l’evento online per il settore della pulizia
News

Cleaning Interactive, l’evento online per il settore della pulizia

La fiera digitale, che si svolgerà online il 6 e 7 ottobre, offrirà tutte le caratteristiche standard di un evento dal vivo

Ideato da CBI VR Experiences Limited, consociata della nota agenzia di pubbliche relazioni Ceris Burns International, Cleaning Interactive, il primo evento high tech del settore delle pulizie che incorpora la tecnologia di visualizzazione, ha lo scopo di permettere al settore del cleaning professionale di presentare le sue innovazioni, coinvolgendo in modo sicuro i potenziali nuovi clienti. 

L’evento potrà disporre di una tecnologia di visualizzazione all’avanguardia e di un’interfaccia intuitiva e di facile utilizzo, e offrirà tutti i servizi di una fiera dal vivo, come gli appuntamenti one-to-one, le attività di networking e la distribuzione di video e documenti.

Lo stage interattivo, una delle caratteristiche principali dell’evento, si servirà della realtà virtuale e della realtà aumentata per offrire un’esperienza sensoriale adeguata. Gli espositori potranno offrire dimostrazioni di grande impatto, grazie ad un set 3D su misura ed elementi di realtà mista, e il contatto in tempo reale tra il presentatore e il suo pubblico permetterà di vivere un’esperienza coinvolgente, del tutto simile a un contatto fisico in prima persona.

Sarà inoltre presentata l’esclusiva piattaforma “Meet the buyer”, disponibile solo su invito. Cinque buyer di alto profilo inviteranno 20 aziende ad affinare le loro offerte commerciali e a partecipare a un concorso che premierà le migliori innovazioni, con consigli e suggerimenti su come attirare i clienti e consentendo ai finalisti di presentarsi in diretta sul palco interattivo.

Tag
Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.