NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
Lavaggio e disinfezione pavimenti | Dimensione Pulito
MercatoAziende & Prodotti

Lavaggio e disinfezione pavimenti

I ricambi Taxon della linea per il lavaggio e la disinfezione dei pavimenti sono prodotti con materiali selezionati per permettere i massimi risultati in termini di sanificazione chimica e biologica degli ambienti.

L’azienda ha inoltre una linea completa di strumenti per la pulizia dei pavimenti a umido: panni cattura polvere professionali, attrezzi per panni antistatici, manici in alluminio con impugnatura personalizzabile, panni preimpregnati, ricambi.

MIKRO 4

Frangia in microfibra con parte inferiore (contatto pavimento) in filato di microfibra, totalmente colorato, ad anello chiuso. La base della frangia è in tessuto tipo velcro, irrestringibile, e di lunga durata. È un prodotto studiato per  l’attività di lavaggio e disinfezione di pavimenti in ambienti particolarmente delicati, ove è richiesto il minimo della contaminazione incrociata (ospedali, case di cura) grazie a 3 plus tutti racchiusi nello stesso prodotto: il filato in microfibra, la possibilità di distinzione per colore, il sistema di lavaggio Mikro StoQ. Questo prodotto è disponibile in due dimensioni.

Caratteristiche principali:

  • Ricambio per Mikro StoQ
  • Filato: microfibra a filo continuo tutto colorato
  • Temperatura consigliata di lavaggio: 90°C.

RICAMBIO IN MICROFIBRA RASO PER ATTREZZO CON VELCRO

Scopa piana con superficie di contatto pavimento in microfibra rasa; la connessione con il telaio di supporto è invece garantita dal tessuto uncinato (tipo velcro) della parte superiore che bene si accoppia con le strisce di velcro presenti nell’apposito attrezzo di supporto del panno. Questa scopa si utilizza sia per la scopatura a secco di pavimenti con basso livello di sporco, sia per la manutenzione a umido. È disponibile in 2 misure.

Caratteristiche principali:

  • Microfibra raso
  • Aggancio con velcro
  • Vari colori

L’azienda Taxon, a seguito dell’emergenza, ha inoltre scelto di diventare importatore delle mascherine FPP2-KN95 certificate CE, diventando fornitrice organizzata e affidabile, grazie a un lavoro di ricerca sul prodotto molto accurato.

 

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.