NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
Interclean 2020 diventa virtuale | Dimensione Pulito
News

Interclean 2020 diventa virtuale

In seguito a una consultazione con il Comitato della fiera e i principali stakeholder, gli organizzatori di Interclean Amsterdam hanno deciso di cancellare l’evento dal vivo, che sarà sostituito da una versione online. La data della manifestazione resta invariata, dal 3 al 6 novembre.

“Per tutti noi, è stata una decisione difficile da prendere: RAI Amsterdam era pronta ad organizzare un’edizione sicura e completamente in linea con le attuali linee guida per la salute e la sicurezza. Negli ultimi mesi abbiamo lavorato strenuamente perchè Interclean si svolgesse in modo sicuro e responsabile” ha dichiarato il Vice Presidente esecutivo Bas Dalm.

La modalità virtuale adottata garantirà comunque ai membri dell’industria del cleaning un luogo dove riunirsi, condividere informazioni e conoscenze, e migliorare ulteriormente le proprie competenze.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.