NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
Lavastoviglie sempre più green con gli Ecolabel di Bettari
Vetrina

Lavastoviglie sempre più green con gli Ecolabel di Bettari

Bettari Detergenti, da anni presente sul mercato con il marchio Ecolabel, all’interno della sua gamma di prodotti green, introduce nuovi detergenti per lavastoviglie: GEA Matic e GEA Brill. GEA Matic è un lavastoviglie concentrato ad alto potere sgrassante, studiato appositamente per sgrassare stoviglie estremamente sporche. Il suo formulato è studiato per garantire ottimi risultati anche in presenza di acque dure (oltre i 25 °F), previene la formazione di velature su piatti e bicchieri oltre che il deposito di residui calcarei in macchina. GEA Matic è disponibile in confezioni da 6 e 24 kg.

GEA Brill è un brillantante ad azione autoasciugante che garantisce la rimozione di residui calcarei e di detergente dalle stoviglie. Utilizzato in fase di risciacquo a una temperatura di almeno 80 °C facilita l’asciugatura delle stoviglie rendendole terse e brillanti senza generare eccessi di schiuma. Indispensabile in presenza di acque medio-dure. GEA Brill è disponibile in confezioni da 5 e 20 kg.

Entrambi con la garanzia di Ecolabel, il marchio di qualità ecologica di prodotti che, pur garantendo elevati standard prestazionali, sono caratterizzati da un ridotto impatto ambientale durante l’intero ciclo di vita.

www.bettari.it

Tag
Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.