News

Cleaning Interactive 2020: comunicati i relatori

La fiera si svolgerà online il 6 e 7 ottobre, e offrirà un programma di conferenze tenute da esperti del settore

Cleaning Interactive, evento online riguardante il settore delle pulizie, ha annunciato i relatori dell’edizione 2020. Il programma si concentra su come affrontare un mercato in rapido cambiamento a causa degli effetti del nuovo Coronavirus.

Dopo un’introduzione di Ceris Burns, fondatrice e direttrice di  Cleaning Interactive e dell’agenzia di pubbliche relazioni Ceris Burns International, la prima giornata dell’evento sarà aperta da Kärcher UK, che presenterà anche alcune delle sue ultime innovazioni. 

Interverranno inoltre importanti relatori come Dianna Steinbach, Vicepresidente dei Servizi Internazionali di ISSA, che parlerà di come sfruttare l’esperienza Coronavirus per creare un nuovo modello di pulizia e igiene.

Dietmar Bernstein, Senior Marketing Manager di Unger Europe, presenterà nuove idee per uno smart cleaning capace di controllare in modo più efficace le infezioni, per affrontare al meglio le nuove sfide create dalla pandemia.

L’importanza di un approccio al cleaning scientifico e basato sui risultati sarà enfatizzato da Denis Rawlins, fornitore di equipaggiamento per la pulizia e consulenze. Il Direttore Amministrativo, James White, e il Direttore Vendite Werner du Plessis esporranno la loro strategia “Rimuovi, migliora, proteggi”.

John Dony, Direttore del Campbell Institute al The National Safety Council, parteciperà con il seguente intervento: “Un domani più sicuro: navigare in un mondo del lavoro che è cambiato”.

L’importanza della formazione e dell’adozione di corrette metodologie di pulizia, in special modo durante e in seguito alla pandemia, sarà il principale contenuto dell’intervento di Chris Ryan (British Institute of Cleaning Science).

Il secondo giorno sarà Syed Ahmed, fondatore e Direttore Amministrativo di SAVORTEX®, azienda che sviluppa tecnologie per l’igiene delle mani, a condividere delle statistiche che dimostrano come certe aziende ordinino prodotti di sanificazione senza tuttavia sapere come usarli efficacemente.

A complemento del programma di conferenze, gli espositori metteranno in mostra prodotti e servizi che stanno contribuendo alla trasformazione del settore. Infine, la finale della competizione  ‘Meet the Buyer’ celebrerà le aziende più innovative del settore.

Per registrarti gratuitamente all’evento, clicca qui

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker