NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
Bamboo Collection | Dimensione Pulito
MercatoAziende & Prodotti

Bamboo Collection

Per un futuro sostenibile, per riconoscere quanto l’attenzione all’ambiente sia importante per Hygenia, la linea Hygenia Bamboo si arricchisce di una nuova componente, la carta mani in bamboo, per la linea di dispenser SURF. La carta mani Wave bamboo è realizzata per l’appunto con fibre di bambù, che sono spesse, assorbenti e ad asciugatura rapida, caratterizzate inoltre da una spiccata morbidezza, proprietà antibatteriche e dal tipico “color bamboo”, apprezzato in quanto materiale naturale, senza essere sottoposto a processi di sbiancamento.
Hygenia bamboo è una linea realizzata per un numero sempre maggiore di persone che riconosce il valore dei prodotti in maniera etica e responsabile, operando scelte consapevoli sulla salvaguardia ambientale.
Produrre materiali in bamboo, infatti, non distrugge l’ambiente, anzi lo preserva, perché è una pianta generalmente definita infestante; in più, la sua lavorazione non richiede l’impiego di prodotti chimici necessari allo sbiancamento del colore naturale della carta. E’ la soluzione ecosostenibile per eccellenza, ancor più della carta riciclata, perché utilizza una pianta che cresce a una grandissima velocità, 20-30 volte più di un albero, senza bisogno di fertilizzanti, insetticidi o pesticidi. Inoltre produce il 30% di ossigeno e assorbe il 35% in più di CO2 rispetto a un albero.
La linea Hygenia bamboo collection è composta, oltre che dalla nuova arrivata Wave Bamboo, dai rotoli mini jumbo e dalle salviette cosmetiche, resistenti e morbide come la seta, ideali per l’uso nelle camere d’albergo, per uso estetico, per essere lasciate a disposizione del pubblico. Completamente biodegradabili, senza profumo, senza cloro, senza coloranti.

www.hygenia.it

Tag
Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.