NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
ISAL, le vostre soluzioni di spazzamento | Dimensione Pulito
MercatoAziende & Prodotti

ISAL, le vostre soluzioni di spazzamento

Nata e cresciuta in Emilia, culla delle eccellenze dell’industria meccanica italiana ISAL da oltre 30 anni progetta e produce macchine spazzatrici. L’acquisizione nel 2014 da parte di Kärcher, leader nel cleaning professionale ha dato ulteriore slancio allo sviluppo aziendale, consolidandone il ruolo di primo piano tra i maggiori players di settore. L’esperienza tecnica ISAL maturata a 360 gradi nel settore dello spazzamento assicura soluzioni efficaci a ogni specifica esigenza di pulizia e tipologia di rifiuto da raccogliere, sia in ambito urbano, sia industriale, grazie alla messa punto di un sistema spazzante meccanico-aspirante con caratteristiche e prestazioni uniche in termini di versatilità, prestazioni ed ambiente.

Con il modello di punta della gamma, ISAL 6000, l’azienda reggiana risponde alle più esigenti richieste del mercato, grazie a una macchina specifica per lo spazzamento meccanizzato “heavy duty”, per il settore municipale e la cantieristica stradale. Con ISAL 6000, i materiali più pesanti ghiaia, sassi, fresato così come le polveri più fini non sono più un problema. Sistema di raccolta meccanico, con controllo automatico della pressione al suolo e una azione aspirante unica nella categoria fanno di ISAL 6000 un potente e veloce partner operativo. La grande cabina a 3 posti offre un ambiente ampio e confortevole per affrontare con tranquillità lunghe giornate di lavoro. La gestione elettronica della trasmissione e il sistema idraulico load-sensing assicurano l’abbattimento dei consumi e l’ottimizzazione delle prestazioni. Appositamente studiato per evitare l’affaticamento dell’operatore, su ISAL 6000 è installato anche un cruise control elettronico attivabile durante lo spazzamento, particolarmente adatto per il lavoro di supporto alle frese da asfalto.

www.isalsweepers.com

Tag
Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.