NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
Tork a Forum Pulire 2020 | Dimensione Pulito
News

Tork a Forum Pulire 2020

Prendendo parte all'evento come Gold Sponsor, il marchio promuoverà la cultura dell’igiene in ogni settore economico e produttivo

“Migliorare la pulizia degli ambienti e promuovere l’igiene delle mani sono i temi che stanno da sempre alla base dell’attività di Tork e oggi si dimostrano fondamentali per contenere le contaminazioni e ridurre al minimo la diffusione della pandemia. Lavarsi e asciugarsi le mani nel modo corretto rimane uno degli interventi sanitari più efficaci e meno costosi per prevenire malattie infettive. Il settore sta affrontando molte nuove sfide e siamo felici di poter partecipare all’aumento degli standard igienico-sanitari e assicurarci che le persone possano sentirsi al sicuro”, ha dichiarato Riccardo Trionfera, Direttore Commerciale Professional Hygiene Italia, a proposito della partecipazione a Forum Pulire, evento che si svolgerà nei giorni 13-14 e 20-21 ottobre.

La pandemia ha sicuramente cambiato la sensibilità e l’attenzione di tutti in materia di pulizia e di igiene.  Un ruolo centrale nel favorire la ripresa del Paese è giocato dal modo in cui  la Sanità, il mondo del Lavoro, il Retail e l’Ospitalità  attrezzano e curano le loro strutture.

Durante l’evento, Tork ospiterà un workshop virtuale, per condividere conoscenze, strumenti e ispirazioni intorno ai seguenti punti:

  • Igiene delle mani: come assicurare i nuovi standard 

Tork PeakServe  Sistema per Asciugamani a Erogazione Continua e le Soluzioni Tork per la cura della pelle.

  • Tema della pulizia 

Tork EasyCube (sopra) con interventi basati sui dati e le soluzioni Tork per la pulizia delle superfici.

Tag
Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.