web analytics
News

Tork a Forum Pulire 2020

Prendendo parte all'evento come Gold Sponsor, il marchio promuoverà la cultura dell’igiene in ogni settore economico e produttivo

“Migliorare la pulizia degli ambienti e promuovere l’igiene delle mani sono i temi che stanno da sempre alla base dell’attività di Tork e oggi si dimostrano fondamentali per contenere le contaminazioni e ridurre al minimo la diffusione della pandemia. Lavarsi e asciugarsi le mani nel modo corretto rimane uno degli interventi sanitari più efficaci e meno costosi per prevenire malattie infettive. Il settore sta affrontando molte nuove sfide e siamo felici di poter partecipare all’aumento degli standard igienico-sanitari e assicurarci che le persone possano sentirsi al sicuro”, ha dichiarato Riccardo Trionfera, Direttore Commerciale Professional Hygiene Italia, a proposito della partecipazione a Forum Pulire, evento che si svolgerà nei giorni 13-14 e 20-21 ottobre.

La pandemia ha sicuramente cambiato la sensibilità e l’attenzione di tutti in materia di pulizia e di igiene.  Un ruolo centrale nel favorire la ripresa del Paese è giocato dal modo in cui  la Sanità, il mondo del Lavoro, il Retail e l’Ospitalità  attrezzano e curano le loro strutture.

Durante l’evento, Tork ospiterà un workshop virtuale, per condividere conoscenze, strumenti e ispirazioni intorno ai seguenti punti:

  • Igiene delle mani: come assicurare i nuovi standard 

Tork PeakServe  Sistema per Asciugamani a Erogazione Continua e le Soluzioni Tork per la cura della pelle.

  • Tema della pulizia 

Tork EasyCube (sopra) con interventi basati sui dati e le soluzioni Tork per la pulizia delle superfici.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker