News

Allegrini, Metrika è nuovo partner finanziario

L'obiettivo è la crescita in termini di acquisizioni aziendali, capacità produttiva ed espansione sui mercati internazionali

Cercando di promuovere la propria crescita sui fronti interni, esterni ed internazionali, Allegrini ha firmato un accordo con Metrika SGR Spa, che ha acquisito la maggioranza del capitale della società. Alla guida della società rimarranno i manager operativi, Maurizio e Ottaviano Allegrini.

“Un partner finanziario come Metrika potrà supportare le nostre ambizioni, fornendoci una rampa di lancio per orizzonti internazionali, garantendo continuità nella discontinuità, preservando i nostri valori di sostenibilità e innovazione”, hanno dichiarato i due manager.

“Aziende come Allegrini dimostrano come l’ecosistema industriale nazionale sia vivo e si sta rapidamente risollevando per competere a livello globale. Metrika crede fortemente al settore del Private Equity in Italia, che funge da volano per la ripresa dell’economia da un lato, ma è di grande ritorno per gli investitori dall’altro”, ha detto Marco Giuseppini, CEO e fondatore di Metrika.

 

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker