MercatoAziende & Prodotti

App Rilevazione Presenze: la soluzione smart per i dipendenti fuori sede

Basta spreco di carta, tempo e denaro per la gestione del personale

App Rilevazione Presenze, a firma Libemax, è il sistema innovativo che supporta le aziende nella gestione a 360 gradi dei propri lavoratori.
Un badge sostituito da un click sullo smartphone, ecco la trasformazione digitale che consente la riduzione dei costi e il miglioramento organizzativo. Attraverso l’applicazione, infatti, i dipendenti possono inviare le timbrature al sistema centrale da qualunque posto si trovino, senza dover rientrare in sede per vidimare il cartellino o compilare report e prospetti: i dati sono trasmessi in tempo reale e l’amministrazione del personale diventa smart e automatico.
“Un solo click – illustra l’amministratore delegato Daniel Maida – per la rilevazione delle presenze in mobilità di tutte le attività svolte fuori sede, studiato appositamente per le imprese di pulizie, il tutto all’insegna del Green e della tutela della Privacy”. Timbrature ma anche nota spese, fogli di intervento, schedulazione lavori, ferie e documenti.
“Diamo la possibilità di provare gratuitamente la nostra App – specifica – perché desideriamo che siano gli utenti a scegliere di rimanere con noi sperimentando direttamente: la nostra assistenza, sempre al fianco delle oltre 4mila aziende nostre clienti; la semplicità dell’interfaccia; l’esperienza di chi da più di sette anni è sul campo; la continua implementazione della piattaforma”.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker