News

Igiene, linee guida per il settore industriale

Un lavoro realizzato per mantenere il più possibile al sicuro gli operatori, i lavoratori e i clienti.

Essity, sfruttando l’esperienza vissuta direttamente, ha pubblicato la Tork Site Safety Guide for Manufacturing, una guida che offre approfondimenti per affrontare la pandemia ed è un prezioso caso di studio per altri produttori, che possono su queste basi sviluppare la propria strategia per la ripresa delle attività.

Le procedure descritte nella guida delineano le strategie per esercitare efficacemente il distanziamento fisico all’interno di un ambiente di produzione, indicano come muoversi in aree ad alto flusso di persone e come ottenere il rispetto dei protocolli di igiene e di pulizia delle superfici. Fornisce inoltre le informazioni basilari sul Covid-19 da distribuire ai dipendenti, ad esempio riguardo ai sintomi, all’importanza dell’igiene delle mani e dei più adeguati dispositivi di protezione individuale (DPI).

“Le precauzioni di sicurezza che abbiamo adottato nelle nostre strutture – spiega Riccardo Trionfera, Direttore Commerciale di Essity, Professional Hygiene – sono state introdotte per proteggere e mantenere il benessere dei nostri dipendenti. L’implementazione di questi rigorosi protocolli ci consente di continuare a produrre materiali e prodotti fondamentali per l’igiene delle persone in tutto il mondo, compresi gli operatori sanitari, e senza interruzioni. Crediamo che altri produttori, i nostri colleghi e i clienti, possano trarre vantaggio dalla nostra esperienza e ci auguriamo che queste possano aiutare a mantenere gli ambienti di lavoro sicuri sulla via della ripresa”.

clicca qui per scaricare la Tork Site Safety Guide for Manufacturing

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker