NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
Emas Ecolabel 2020, premiata Falpi | Dimensione Pulito
News

Emas Ecolabel 2020, premiata Falpi

Ispra ha assegnato all'azienda biellese il riconoscimento per la miglior innovazione progettuale per la riduzione dell'impatto ambientale

Anche quest’anno, Il Comitato per l’Ecolabel e l’Ecoaudit e l’ISPRA hanno premiato le organizzazioni certificate che si sono distinte nel 2019 relativamente al tema della tutela dell’ambiente, applicando i principi che caratterizzano lo schema EMAS e del marchio Ecolabel UE.

Il riconoscimento per la miglior innovazione progettuale per la riduzione dell’impatto ambientale è stato assegnato a Falpi. “Il nostro primo prodotto Ecolabel risale al 2009” – ha spiegato Andrea Loro Piana, Amministratore Delegato dell’azienda vincitrice – “Acquisendo questa certificazione, volevamo dimostrare che i nostri prodotti sono in grado di avere anche una valenza ambientale. Nonostante le difficoltà attuali, continuiamo su questo percorso, abbiamo infatti già in cantiere altri prodotti. Siamo certi che insistere su questa strada sia il modo migliore per dimostrare al mercato il valore della nostra società e del cammino virtuoso che ci impegniamo a percorrere”.

 

Video di ISPRAVIDEO Streaming

Tag
Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.