Aziende & ProdottiMercato

Tork contribuisce a elevare gli standard igienici negli spazi del Fuoricasa

Covid-19 ha sicuramente cambiato la sensibilità e l’attenzione di tutti in materia di pulizia e di igiene. E Tork sa bene che il modo in cui i clienti in qualsiasi settore – dalla Sanità al mondo del Lavoro, dal Retail all’Ospitalità – si prendono cura e attrezzano le loro strutture, giocherà un ruolo centrale nell’aiutare il Paese a riprendersi e a far sentire le persone al sicuro. 

«Migliorare la pulizia degli ambienti e promuovere l’igiene delle mani sono i temi che stanno da sempre alla base della nostra attività e oggi si dimostrano fondamentali per contenere le contaminazioni e ridurre al minimo la diffusione della pandemia. Lavarsi e asciugarsi le mani nel modo corretto rimane uno degli interventi sanitari più efficaci e meno costosi per prevenire malattie infettive. Il settore sta affrontando molte nuove sfide e siamo felici di poter partecipare a elevare gli standard igienico-sanitari e assicurarci che le persone possano sentirsi al sicuro», afferma Riccardo Trionfera, Direttore Commerciale Professional Hygiene Italia.

Il sito web lanciato di recente, www.tork.it/torkcampaigns/corona-virus, con il messaggio Come assicurare i nuovi standard di igiene, è un hub di risorse che le aziende possono utilizzare mentre sviluppano un piano di riapertura e aggiornano le procedure di igiene. Dal sito si accede al kit di strumenti Sicuri al Lavoro, che contiene preziosi suggerimenti, guide e informazioni sui prodotti per i diversi settori, tra cui Uffici, Settore dell’Educazione, Industria, Settore Sanitario, Ristorazione e altri.

Tork PeakServe

Sappiamo che in aree critiche come gli ospedali, dove la sicurezza è fondamentale, gli asciugamani di carta sono l’unica soluzione di asciugatura raccomandata. Tork PeakServe è un sistema con la straordinaria capacità di 2.100 asciugamani, che vengono dispensati rapidamente e senza interruzioni. Le risme compresse possono essere caricate rapidamente in qualsiasi momento, trasportate e stoccate senza difficoltà.

Tork Matic Elevation e Foam Skincare Automatic Dispenser

Si inseriscono perfettamente in una logica di massima tutela dell’igiene i Dispenser per Sapone e per Asciugamani in carta “touch-free” Tork con sensore Intuition, il sistema di erogazione senza contatto, assolutamente igienico e sicuro. 

Tork EasyCube 

Tork guarda avanti e pensa al futuro. Sa che le nuove tecnologie possono cambiare il lavoro degli addetti alle pulizie. Tork EasyCube è il sistema di dispenser connessi e piani di pulizia digitalizzati che sta cambiando le procedure di gestione dell’igiene nell’Area Bagno e consente di risparmiare almeno il 20% di ore lavoro. 

Tork EasyCube fornisce informazioni in tempo reale per sapere dove, quando e cosa ci sia bisogno di pulire, ricaricare o manutenere. Gli addetti alle pulizie possono così garantire una disponibilità continua di carta e sapone, oltre a un livello di igiene costante, ottimizzando e razionalizzando le operazioni di pulizia in base all’affluenza e al loro effettivo utilizzo.

www.tork.it

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker