News

TTS vince il Premio Ecolabel UE 2020

Ispra ha consegnato all'azienda il riconoscimento per la miglior campagna pubblicitaria e di marketing

TTS Cleaning ha realizzato una campagna dedicata al prestigioso marchio e alla speciale gamma di ricambi e mop certificati con lo scopo di divulgare in modo semplice ed efficace le garanzie offerte dalla certificazione Ecolabel UE. L’iniziativa si è meritata il Premio Ecolabel UE 2020 per
la miglior campagna pubblicitaria e di marketing relativa ai prodotti che hanno ottenuto il marchio d’eccellenza ambientale dell’Unione Europea.

Lo slogan della campagna, “Think Green choose Ecolabel”, invita il consumatore a fare una scelta responsabile, chiamandolo in prima persona a promuovere concretamente lo sviluppo sostenibile scegliendo prodotti certificati Ecolabel UE, garanzia di salvaguardia ambientale e tutela della salute. L’obiettivo è favorire un consumo consapevole, responsabilizzando l’intera collettività nei confronti di una scelta eco-sostenibile e lungimirante per la salute: in un prodotto Ecolabel UE è infatti certificata l’assenza o la presenza entro limiti molto stringenti di innumerevoli sostanze nocive per le persone e l’ambiente e il ridotto impatto ambientale lungo l’intero ciclo di vita.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker