NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
TTS vince il Premio Ecolabel UE 2020 | Dimensione Pulito
News

TTS vince il Premio Ecolabel UE 2020

Ispra ha consegnato all'azienda il riconoscimento per la miglior campagna pubblicitaria e di marketing

TTS Cleaning ha realizzato una campagna dedicata al prestigioso marchio e alla speciale gamma di ricambi e mop certificati con lo scopo di divulgare in modo semplice ed efficace le garanzie offerte dalla certificazione Ecolabel UE. L’iniziativa si è meritata il Premio Ecolabel UE 2020 per
la miglior campagna pubblicitaria e di marketing relativa ai prodotti che hanno ottenuto il marchio d’eccellenza ambientale dell’Unione Europea.

Lo slogan della campagna, “Think Green choose Ecolabel”, invita il consumatore a fare una scelta responsabile, chiamandolo in prima persona a promuovere concretamente lo sviluppo sostenibile scegliendo prodotti certificati Ecolabel UE, garanzia di salvaguardia ambientale e tutela della salute. L’obiettivo è favorire un consumo consapevole, responsabilizzando l’intera collettività nei confronti di una scelta eco-sostenibile e lungimirante per la salute: in un prodotto Ecolabel UE è infatti certificata l’assenza o la presenza entro limiti molto stringenti di innumerevoli sostanze nocive per le persone e l’ambiente e il ridotto impatto ambientale lungo l’intero ciclo di vita.

Tag
Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.