News

“Le Fonti Awards”, premiata Copyr

L'azienda si aggiudica il premio “Eccellenza dell'anno innovazione & leadership igiene e sicurezza ambientale”

Questo premio conseguito nella categoria Innovazione & Leadership riconosce l’impegno continuo che Copyr produce per la messa a punto di prodotti che racchiudano sempre nel loro DNA la sicurezza per l’ambiente e per l’uomo. La motivazione completa del premio recita che l’Azienda si è distinta, “Per la competenza dimostrata nel fornire prodotti di qualità, garantendo allo stesso tempo un continuo processo di ricerca e sviluppo, volto a creare formulazioni di derivazione naturale sicure per gli utilizzatori e rispettose dell’ambiente. Per la capacità dimostrata nel declinare la propria expertise nelle diverse aree di business.”

La decima edizione dei “Le Fonti Awards” si è tenuta il 3 dicembre scorso, presso gli studi televisivi di Le Fonti, tv in live streaming che propone un palinsesto all news focalizzato su tematiche economiche, finanziarie, legali e dell’infotainment.

Azienda articolata e dalla proiezione cosmopolita, Copyr forma, insieme a Zelnova Zeltia, un importante gruppo internazionale che si colloca tra i protagonisti europei nella produzione di prodotti per l’igiene ambientale. Il gruppo, presente in oltre 20 paesi e in molteplici canali e mercati, è da sempre impegnato per rispondere a esigenze sempre più crescenti e complesse provenienti dal mondo professionale e consumer. 

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker