Vetrina Igiene & Ambiente

Soluzioni specifiche per il Pest Control

Bayer è una multinazionale attiva nei settori della salute e della nutrizione. Opera in tutto il mondo, ed è considerata un membro attivo della società e di tutte le comunità in cui è presente. Da questa presenza deriva la responsabilità, alla quale ci si attiene perseguendo principi chiari e definiti che esprimono la filosofia etica di base dell’azienda. Questi principi regolano il modo in cui Bayer valuta se stessa e il modo in cui vuole essere considerata. L’azienda è specializzata nel settore agrochimico, e tramite la sua divisione Environmental Science ricerca e promuove soluzioni specifiche per il Pest Control impiegate in tutto il mondo per rendere più salubri gli ambienti, sia quotidiani che lavorativi.

Insetticida per aree interne

K-Othrine Partix è il nuovo insetticida Bayer basato sulla tecnologia Partix, adatto per l’utilizzo in aree interne. Si utilizza per la disinfestazione professionale di ambienti come ad esempio edifici pubblici (scuole, ospedali…) così come in edifici residenziali (ad esempio abitazioni, condomini), commerciali (negozi, bar, ristoranti, alberghi) e industriali (industrie alimentari). 

È adatto al trattamento di insetti striscianti, come ad esempio scarafaggi, sia adulti che uova e forme giovanili, cimici dei letti, mosche e ragni. Può essere impiegato anche in ambienti esterni per eliminare nidi di vespe appesi. Efficace fino a 12 settimane.

www.bayer.it

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker