Vetrina Igiene & Ambiente

Azione rapida e senza residui

Per il 2022 Newpharm lancia la tecnologia Spring, la vera alternativa ai solventi di derivazione idrocarburica che tanto impattano sull’ambiente. La nuova generazione di prodotti con solvente a basso impatto ambientale riporterà il logo S.P.R.I.N.G. sulla confezione e coinvolgerà le formulazioni EC (Emulsioni Concentrate).

Dopo il Blucyp EC, il secondo pilastro della nuova primavera di insetticidi è formato dal Nuvex NO PBO: l’insetticida a base di Piretro Naturale privo di PBO (PiperonilButossid) e qualunque altro sinergizzante in formulazione. Il Nuvex NO PBO trova applicazione in tutte quelle situazioni in cui si necessita rapidissima azione insetticida, multi-target, senza lasciare residui persistenti. L’industria alimentare, va da sé, è il principale terreno di gioco del Nuvex NO PBO. Tuttavia, viene impiegato con successo in tutte quelle situazioni in cui lo scopo è teso alla rapida bonifica ambientale da insetti sia volanti che striscianti. Ciò è di prassi negli ambienti zootecnici, per esempio nelle sale di mungitura all’interno delle quali le mosche devono essere debellate per la tranquillità e il benessere animale garantendo allo stesso tempo la salubrità degli alimenti.

Mosche, zanzare, le tignole nei magazzini di stoccaggio di derrate e alimenti, vespe, formiche e pure insetti di grossa taglia come gli scarafaggi, sono bersaglio del NUVEX NO PBO. Per stanare efficacemente gli insetti striscianti annidati, il NUVEX NO PBO esercita inoltre il massimo potere snidante possibile, offerto proprio dalle caratteristiche impareggiabili dell’estratto di Crisantemo e dalle ben sei sostanze attive differenti in esso contenute. Il prodotto si usa sia all’interno che all’esterno degli ambienti; può essere erogato mediante nebulizzatori elettrici o a batteria, capaci di erogare particelle finissime, come pure con le tradizionali pompe irroratrici diluendo il prodotto in acqua al 2%.

www.newpharm.it

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker