VetrinaVetrina

Ampia gamma di profumi per ambiente

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Invitanti fragranze per i tuoi ambienti e brand. Un buon profumo può migliorare l’esperienza di ospiti e pazienti, suscitare serenità o semplicemente dare un’impressione di pulizia e freschezza. La possibilità di personalizzare questi aromi intensi e ben selezionati permette di dare una firma unica al proprio ambiente e al proprio marchio. La gamma ADOR di Christeyns offre un’ampia scelta di profumi per garantire un’esperienza sensoriale completa. Da profumi delicati e rilassanti ad aromi più audaci e vibranti. ADOR ha un portfolio di fragranze che si adatta a qualsiasi occasione, umore o scopo. ADOR apre le porte a un mondo di profumi creati per lasciare sensazioni durature. 

Il potere dei profumi

Il cervello associa certi odori a determinate emozioni che possono influenzare positivamente (o negativamente) le persone e il loro stato d’animo. L’uso di profumi in riferimento al proprio marchio, prodotto, servizio o anche luogo può aiutare a stabilire queste connessioni emotive con i propri clienti. Christeyns permette di personalizzare le fragranze della gamma ADOR così da adattarsi al meglio al branding di un’azienda o di un prodotto specifico, consentendo di creare un’impronta unica e distintiva. In questo modo, i clienti possono associare immediatamente il profumo al marchio, contribuendo a stabilire una connessione emotiva più duratura.

Il portfolio Christeyns ADOR comprende una vasta gamma di fragranze. I profumi sono disponibili in diverse concentrazioni per garantire sia una rapida freschezza che un aroma intenso e duraturo. ADOR offre un profumo inconfondibile per ogni occasione. Infine, la qualità delle nostre fragranze è garantita attraverso rigidi controlli di produzione e selezione delle materie prime. 

ADOR Intense

La gamma ADOR Intense è composta da 10 profumi unici, creati con precisione da esperti profumieri. Ogni fragranza ha una concentrazione di almeno 80% ed è composta da diverse note di profumo e questi prodotti sono ottimizzati per essere utilizzati in diffusori di profumo specializzati, che fanno risaltare maggiormente le note di profumo e creano un’esperienza sensoriale ideale. 

ADOR Ambiance 

ADOR Ambiance offre un modo semplice e comodo per sperimentare le nostre fragranze premium ADOR Intense. La gamma si basa sulle stesse fragranze della ADOR Intense ed è perfettamente adatta per spray pronti all’uso. La sua formula garantisce un aroma di lunga durata.

ADOR Air 

ADOR Air comprende deodoranti per ambienti pronti all’uso quotidiano. I deodoranti sono disponibili in 8 profumazioni uniche, accuratamente selezionate: dalle fragranze standard a formule speciali per sanitari. La gamma è completata da un prodotto dedicato per il controllo dei cattivi odori. Gli aromi delicati e rinfrescanti sono una soluzione perfetta per profumare stanze e aree più piccole.

chrisyens.com

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker