News

Tork porta ad Interclean la gestione sostenibile dell’igiene

Dopo la parentesi digitale del 2020, torna a svolgersi in presenza Interclean, la fiera internazionale della pulizia professionale. Dal 10 al 13 maggio, presso il RAI Exibition Centre di Amsterdam, Tork, brand di Essity, presenterà prodotti, servizi e innovazioni idonee a sostenere le ambizioni di clienti che intendono elevare le proprie attività con una gestione sostenibile dell’igiene.

All’Interclean Stage, gli esperti di Tork discuteranno sia le sfide che le opportunità dei nuovi modelli di lavoro ibrido in ufficio e di come l’igiene e la sostenibilità possano andare di pari passo. Durante altre sessioni, i relatori di Tork si concentreranno sull’importanza delle partnership nella pulizia in Sanità all’Healthcare Cleaning Forum. Mentre i benefici della pulizia guidata dai dati saranno l’argomento dell’Healthcare Cleaning Lab.

 Presso lo stand di Tork, i visitatori potranno sperimentare soluzioni igieniche innovative e sostenibili:

  • Tork PeakServe® – un sistema di asciugamani ad erogazione continua che stabilisce nuovi standard di dispensazione rendendo più igienico e fluido il flusso
  • Tork Skincare – una gamma completa di efficaci disinfettanti per le mani e di saponi con ingredienti scelti con cura
  • Tork Vision Pulizia – la soluzione basata sui dati che aiuta a liberare tempo prezioso e a trasformare il vostro modo di lavorare
  • Tork PaperCircle® – il primo servizio al mondo per il riciclo degli asciugamani in carta 
  • Tork Virtual Reality Clean Hands Training e Tork Interactive Clean Hospital Training – modalità interattive di formazione per gli operatori sanitari che forniscono istruzione e guida nel rispetto dell’igiene.

Il premio Innovazione di Amsterdam sarà un altro momento clou di questa edizione di Interclean: il Panno per la pulizia pesante di Tork, 99% Biobased è stato nominato nella categoria “Sostenibilità e Ambiente”. Un panno che aiuta a ridurre il consumo di materiali a base fossile nell’industria e nel foodservice, migliorando l’efficienza della pulizia.

Registratevi ora per Interclean Amsterdam, 10-13 maggio 2022, e scoprite come Tork aiuta ad elevare il vostro business con una gestione sostenibile dell’igiene. Cliccate qui per registrarvi gratuitamente – e unitevi a Tork allo stand 10.101.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker