NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
Vaccino, a quando le dosi per gli addetti alle pulizie?
News

Vaccino, a quando le dosi per gli addetti alle pulizie?

I lavoratori che operano nel comparto delle pulizie sono da ormai un anno in prima linea nel combattere la pandemia. Coloro che più rischiano di venire a contatto con il virus, come gli operatori impegnati negli ospedali, nelle Rsa, nelle case di cura, andrebbero tutelati tramite la somministrazione del vaccino.

“Abbiamo chiesto – sottolinea Lorenzo Mattioli,  presidente di Anip Confindustria e di Confindustria Servizi Hcfs – a gran voce di istituire una corsia preferenziale per gli addetti alle pulizie e per tutti coloro che operano nel settore dei servizi, soprattutto coloro che operano nei settori ad alta intensità di rischio Covid, che hanno quindi necessità di essere vaccinati. Purtroppo, al momento non abbiamo ricevuto dal Governo le risposte e le certezze sperate”.

Tag
Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.