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Bambini in cattedra con Tenderly Academy

La nuova campagna di comunicazione integrata lanciata da Tenderly vedrà i bambini guidare gli adulti verso la riscoperta di valori e sentimenti dimenticati

La nuova campagna di comunicazione integrata lanciata da Tenderly, marchio consumer del Gruppo Lucart, sarà in onda dal 31 gennaio con uno spot TV di 20’ diffuso sulle reti Publitalia. Il concept sul quale si basa la campagna è la riscoperta della tenerezza nella vita di tutti i giorni, con i bambini nel ruolo di insegnanti impegnati a guidare gli adulti verso il recupero di valori, emozioni e sentimenti dimenticati, attraverso un programma di studio che durerà un anno intero.

Tenderly Academy propone una full immersion “umanistica” dove gli adulti possono seguire lezioni come ad esempio “Chimica della tenerezza”, “Grammatica della gentilezza” e “Geografia dell’inclusività”. “Tenderly Academy presenta tre piccoli professori e invita le persone a seguire lezioni sui social dove, ogni mese, verranno pubblicate le lezioni” – spiega Giovanni Monti, Corporate Sales & Marketing Director Consumer di Lucart – “auspichiamo pertanto la partecipazione del maggior numero possibile di persone. Non a caso abbiamo voluto amplificare al massimo la portata di questa campagna integrata portandola anche on-air sulla TV nazionale”.   

La campagna integrata è stata sviluppata da Meloria, agenzia creativa appartenente al gruppo The ComUnion e guidata da Alessandro Modestino. La direzione creativa è di Andrea Rosagni e Paolo Austero.

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