Aziende & ProdottiMercato

Maxforce Platin soluzione professionale anche contro i pesciolini d’argento

Maxforce PLATIN è il gel insetticida professionale Bayer in formulazione di ultima generazione, per il controllo degli scarafaggi, registrato come Prodotto Biocida per l’applicazione in gocce in ambienti residenziali, commerciali e industriali. L’applicazione in gel è una tecnica mirata e poco invasiva per disinfestare cucine, ristoranti e altri ambienti, e Maxforce PLATIN è adatto per l’applicazione in ambienti dove si applica il metodo HACCP: bastano 2 o 3 gocce per metro quadrato del locale da trattare. Maxforce PLATIN rimane stabile e compatto anche alle alte temperature che si possono raggiungere nelle cucine e rimane erogabile anche alle basse temperature cui il prodotto può essere esposto in inverno. Gli effetti di Maxforce PLATIN sono visibili entro 24 ore. Da oggi è disponibile anche come soluzione tecnica per il controllo del pesciolino d’argento Ctenolepisma longicaudata.

I pesciolini d’argento sono insetti piccoli e agili dal colore “argenteo”, molto diffusi negli ambienti domestici e in altri luoghi con presenza di legno e carta, ad esempio le librerie: questi insetti infatti sono in grado di digerire la cellulosa e quindi di attaccare e danneggiare carte e libri. Fino ad oggi non esistevano soluzioni professionali per eliminare i pesciolini d’argento: ora con Maxforce PLATIN è possibile intervenire in modo mirato negli ambienti e nei mobili infestati dai pesciolini d’argento. Una volta individuata la zona infestata, si può applicare Maxforce PLATIN in piccole gocce in vicinanza dei nascondigli dei pesciolini d’argento: gli insetti si nutrono del gel e poi vengono eliminati.

Maxforce PLATIN è un prodotto Biocida. Usare i Biocidi con cautela. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto.

es.bayer.it

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker