Aziende & ProdottiMercato

La pulizia che tutela la scuola

Nel pieno di un’emergenza epidemiologica che non cessa di avanzare, l’igiene delle mani e la sanificazione degli ambienti divengono essenziali per ridurre il rischio di diffusione del nuovo Coronavirus

La pandemia di Covid-19 ha aumentato e reso ancora più metodiche le procedure di sanificazione degli ambienti e pulizia delle mani, conferendo all’attrezzatura un ruolo ancor più di rilievo nel mantenere un alto livello di igiene. Per far fronte alle lezioni in presenza assicurando locali sani e salute tutelata è fondamentale affidarsi a prodotti e sistemi professionali all’altezza del compito.

Le soluzioni di TTS permettono lo svolgimento delle attività formative in sicurezza, tutelando la salute di alunni, docenti e collaboratori: assicurano una pulizia profonda e una sanificazione efficace di superfici e pavimenti, garantiscono una raccolta sicura di materiali potenzialmente contaminati e favoriscono l’igienizzazione delle mani.

Sanificazione delle superfici di contatto

Sanificare dopo ogni utilizzo contrasta la diffusione del virus: tutto quello che viene toccato o esposto alle pericolose droplets deve essere igienizzato prima che qualcuno possa entrarvi in contatto, correndo il rischio di contagiarsi.

TTS ha sviluppato dei panni TNT usa e getta 32×28 cm per rendere la sanificazione delle superfici semplice e immediata. Il sistema proposto garantisce l’efficacia dell’igienizzazione, impedendo che un panno non adeguatamente igienizzato tra una superficie e l’altra si tramuti nel mezzo di diffusione del virus.

I panni sono disponibili in rotolo da 90 strappi fornito secco, non soggetto quindi a scadenza e impregnabile in pochi istanti con soluzione detergente o disinfettante. La preparazione avviene nel pratico Secchio da 4 L con coperchio: l’apposita finestrella richiudibile facilita l’estrazione dei singoli strappi mentre la chiusura ermetica del coperchio preserva i principi attivi.

Sanificazione delle superfici orizzontali e verticali

Le mani sono il principale veicolo di contaminazione, è quindi fondamentale evitare il contatto diretto con lo sporco. Uni System è l’alleato ideale nella lotta al Covid-19: il telaio progettato da TTS è dotato di un sistema di rilascio touch-free che consente di sganciare il ricambio usato evitando qualsiasi contatto con le fibre sporche.

Non solo massima igiene, la soluzione di TTS garantisce anche un notevole risparmio di tempo e fatica: il telaio rimane parzialmente aperto per assicurare una messa in opera rapida e senza sforzi, il ricambio con micro-alette si aggancia in un attimo e rimane fissato durante l’utilizzo mentre il bocchettone brevettato permette di pulire agevolmente anche le superfici verticali.

Uni System risolve i problemi di compatibilità in quanto può essere utilizzato con tutti i sistemi di lavaggio: dalla pre-impregnazione con i secchi Hermetic all’impregnazione on demand con Dosely e con tutta la gamma di strizzatori TTS.

Pulizia semi-professionale ad alte prestazioni

Gli strumenti degli esperti sono finalmente al servizio di tutti grazie a Uni Junior, il sistema semi-professionale di TTS che facilita le operazioni di pulizia e assicura la massima igiene.

Uni Junior rende facile e veloce la pulizia delle superfici orizzontali e verticali, garantendo al tempo stesso il massimo controllo della contaminazione crociata in quanto permette di agganciare e sganciare il ricambio senza alcun contatto con le mani.

La nuova soluzione TTS racchiude la tecnologia del sistema professionale Uni System, offrendo molteplici vantaggi: nessuna procedura macchinosa, nessuno sforzo di schiena e articolazioni e nessun contatto con lo sporco.

Uni Junior è progettato per l’utilizzo con Uni Bucket, il secchio con strizzatore che offre i vantaggi della strizzatura professionale: massima ergonomia ed efficienza, senza rinunciare a leggerezza e resistenza.

Carrelli multiuso e lavaggio

La scelta delle materie prime è un fattore importante che comporta indubbi vantaggi in termini di igiene: i carrelli in plastica di TTS sono realizzati utilizzando polipropilene premium ad alta densità per ottenere superfici lisce facili da pulire e disinfettare e resistenti a ogni tipo di disinfettante, assicurando la massima igiene e una lunga durata nel tempo.

Per la pulizia dei locali scolastici TTS consiglia i carrelli multiuso Magic, disponibili in innumerevoli configurazioni per soddisfare ogni specifica esigenza. L’esclusiva linea si distingue per funzionalità, modularità e capienza e si caratterizza per l’innata resistenza che assicura la massima durevolezza. I carrelli Magic sono dotati di montanti per separare nettamente i vari moduli, evitando contaminazioni tra la zona di lavaggio, stoccaggio e raccolta rifiuti.

TTS offre inoltre una soluzione compatta e versatile per il lavaggio dei pavimenti: il carrello Nickita è compatibile con i secchi da 15 e da 25 L, permettendo una configurazione da 50 L per spazi grandi o una ridotta da 30 L. I secchi con codice colore consentono una corretta gestione del rischio, la maniglia ergonomica agevola le manovre mentre il telaio impilabile favorisce l’ottimizzazione dello spazio in fase di stoccaggio.

www.ttsystem.com

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker