Aziende & ProdottiMercato

Per un controllo efficace e sostenibile dei roditori

L’industria alimentare è un settore strategico per il nostro Paese, ma per tutelare la salute dei consumatori richiede un’attenzione sul tema della sicurezza e dell’igiene, e in particolare, sul reale rischio rappresentato dagli infestanti, tra cui i roditori.  In quest’ottica BASF sviluppa principi attivi, formulazioni e nuove tecniche per il controllo degli insetti infestanti e dei roditori.

Storm® Ultra Secure è una innovativa formulazione rodenticida molto efficace con una sola ingestione, a base di Flocumafen, contiene 25 ppm di sostanza attiva, e ha quindi un profilo tossicologico più favorevole per la sicurezza umana rispetto ai rodenticidi anticoagulanti contenenti quantità di sostanza attiva ≥ 30 ppm. La sua innovativa formulazione lo rende molto appetibile, anche in situazioni in cui sono disponibili diverse fonti di cibo in competizione, Storm® Ultra Secure viene rapidamente scelto da ratti e topi. Grazie al rendimento superiore dell’innovativo agente coesivo si può ridurre il contenuto dello stesso agente all’80% dei componenti, che presentano una qualità di grado alimentare per il consumo umano, facendo si che i roditori preferiscano facilmente l’esca come fonte di alimentazione.

Storm® Ultra Secure risulta essere stabile anche in condizioni di temperature estreme. che spesso si registrano in ambienti rurali e industriali. Testato in condizioni estreme di caldo e freddo, il prodotto rimane stabile, duraturo ed efficace.

www.pestcontrol.basf.it

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker