Vetrina

Pulizia profonda e naturale

Polti Vaporetto MV 60.20 è un Dispositivo di Disinfezione a Vapore (DDV) conforme alla norma AFNOR NF T72-110* – ambito medicale e ha dimostrato effetto battericida, sporicida, fungicida, levuricida e mufficida. Ideale per una pulizia profonda, immediata e naturale di ampie superfici, garantisce eccellenti risultati di disinfezione* contro i microrganismi sia in ambito domestico, medicale che professionale. La funzione aspirazione e lavaggio caldo/freddo con detergente, la struttura in acciaio inox e l’autonomia di lavoro illimitata per lunghe sessioni senza interruzioni, ne fanno lo strumento perfetto per la pulizia e la disinfezione di cucine ed ospedali.

I numerosi accessori compatibili lo rendono inoltre estremamente versatile e componibile a seconda delle specifiche esigenze. Progettato e realizzato in Italia.

*I prodotti della gamma Polti Vaporetto MV utilizzati con la spazzola Vaporflexi sono testati in conformità alla norma AFNOR NF T72-110 – ambito medicale e hanno dimostrato effetto battericida, sporicida, fungicida, levuricida e mufficida.

www.polti.it

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker