Aziende & ProdottiMercato

Sistema a Nebbia Secca Saniclair

L’emergenza scaturita dalla pandemia del COVID-19, ha imposto un nuovo paradigma nelle tecniche di sanificazione degli ambienti. Effettuare interventi validi e validati attraverso un’analisi preventiva delle condizioni degli ambienti e da una conseguente proposta che si basi sulla scelta di attrezzature e prodotti in grado di garantire un’altissima efficacia dei sistemi. La diffusione e la conseguente azione sanificante su tutte le superfici, anche quella più nascoste degli ambienti oggetto di intervento, costituisce il vero valore aggiunto di  sistema. 

Il sistema della Nebbia Secca costituisce la tecnologia più innovativa attualmente presente sul mercato, in quanto in grado di superare i limiti della diffusione atomizzata tradizionale. Saniclair ha ingegnerizzato macchine per la generazione di “Nebbia Secca” in grado di emettere microparticelle della dimensione compresa nel range da 1 micron a 3 micron, e con una caratterizzazione termica che ne garantisce una saturazione omogenea dei locali.

La messa a punto di un formulato a base di un Presidio Medico Chirurgico (Aut. Min.) in grado di abbattere tutti i ceppi più diffusi di virus (Escherichia Coli, Pseudomonas Aeruginosa e Virus incapsulati, inclusi HBV e HBC, appartenenti alla famiglia dei Corona Virus) costituisce l’elemento caratterizzante del combinato disposto.

Il sistema Saniclair, oltre all’efficacia di sanitizzazione presenta una serie di vantaggi particolarmente apprezzati: tempi di sanitizzazione estremamente ridotti e conseguente economicità del trattamento, totale assenza di umidità, compatibilità con tutte le superfici e  con qualsiasi materiale senza nessun effetto visibile, né ossidazione di parti metalliche in quanto totalmente esente da Ozono. 

La gamma delle macchine disponibili, articolata su quattro modelli, è stata concepita per rispondere a ogni esigenza di dimensioni dei locali. L’ingegnerizzazione delle macchine grazie alla loro capacità di emissione consente tempi di intervento molto più contenuti rispetto ai tradizionali sistemi.

Partendo dal presupposto di come questa emergenza abbia aumentato la sensibilità nei confronti di corrette pratiche di sanitizzazione, le macchine Saniclair costituiscono un ottimo strumento anche per una gestione futura di operazioni che sempre di più diventeranno preventive.

www.saniclair.it

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker