Aziende & ProdottiMercato

La forza del vapore

Pulizia e detersione delle superfici, effettuate in modo accurato attraverso macchine professionali e prodotti igienizzanti, sono operazioni fondamentali per rimuovere lo sporco e necessarie per poter effettuare una corretta sanificazione e disinfezione poiché permettono di eliminare gli agenti patogeni presenti e prevenire la loro proliferazione negli ambienti. 

Ghibli & Wirbel, per rispondere a queste esigenze di pulizia professionale e sanificazione, schiera una nuova squadra di generatori di vapore: la gamma S-Team. 

Le elevate temperature e le forti pressioni di esercizio permettono, infatti, di sciogliere lo sporco ed eliminare completamente microrganismi, batteri, germi e parassiti (acari, pulci e zecche) in modo facile e veloce, anche senza l’utilizzo di prodotti chimici, ottenendo eccellenti risultati di igienizzazione nel totale rispetto dell’ambiente.

Macchine pratiche e intuitive, declinate in tre diversi modelli per affrontare ogni tipo di sfida. 

S-Team 6 è il generatore di vapore ideale per gli ambienti medio piccoli. Compatto e potente, con produzione di vapore a 160 °C e una pressione di esercizio di 6 bar, ha la possibilità di combinare vapore secco e vapore umido attraverso la funzione “Acqua Calda” per rimuovere lo sporco più ostinato. 

La funzione TurboPower, inoltre, grazie alla possibilità di attivare una o entrambe le resistenze in caldaia e operare a 2200 W o 3200 W, permette a S-Team 6 di lavorare in ogni tipo di ambiente, anche in quelli domestici/commerciali caratterizzati dalla presenza di impianti elettrici a bassa tensione.

S-Team 6 V, con una produzione di vapore secco a 160 °C, una pressione di esercizio di 6 bar e il potente motore aspirazione da 1150 W, è il pulitore a vapore in grado di garantire eccellenti risultati di pulizia e asciugatura. Per contrastare lo sporco più ostinato, durante le operazioni di detersione più profonde, è possibile attivare la Funzione Detergente, che sfrutta la potenza del vapore e l’azione della soluzione detergente.

S-Team 10 VH è il generatore di vapore con aspirazione professionale che, grazie alla produzione di vapore a 185 °C e l’elevata pressione di esercizio di 10 bar, è ideale per operare in settori come industria meccanica, industria alimentare, sanità ed enti pubblici.

La Funzione Detergente e la Funzione Hydrojet, che combina il vapore secco con un potente getto d’acqua, permettono alla macchina di fronteggiare anche lo sporco più ostinato.

A completare l’offerta, l’ampia gamma di accessori standard e optional che consente ai modelli S-Team di lavorare su ogni tipo di superficie (pavimenti, vetri, acciaio) e persino tessuti.

Estremamente versatili, caratterizzati da robustezza e resistenza, grazie alla struttura in acciaio inox, i generatori di vapore S-Team sono in grado di operare in modo efficace, immediato e senza alcuno sforzo nei settori più differenti: dall’industria alla sanità, dall’Ho.Re.Ca. ai trasporti pubblici, fino all’utilizzo in ambienti domestici.

www.ghibliwirbel.com

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker