Aziende & ProdottiMercato

Marka, pmc e biocidi per una protezione profonda

Marka, brand di MK spa, da oltre 60 anni sviluppa, produce e commercializza soluzioni di cleaning professionale, attraverso un costante confronto con i bisogni del mercato. 

Oggi, per garantire la protezione profonda degli ambienti e delle persone, Marka ha sviluppato nei suoi laboratori una gamma di prodotti disinfettanti PMC e Biocidi ideali per tutti i contesti applicativi. 

Disinfettanti PMC

Marka, con i suoi disinfettanti PMC, autorizzati dal Ministero della Salute, garantisce un’efficacia contro virus, batteri e funghi. 

SANIGEL HG è il Disinfettante mani PMC formulato con alcool etilico >70%. Grazie alla sua formulazione alcolica e concentrata, garantisce una profonda disinfezione delle mani, rendendole morbide, idratate e protette. Sanigel HG, è disponibile nel formato tascabile 100 Ml, ideale per disinfettare le mani in qualsiasi momento della giornata, nei formati 500 Ml e 1 Lt, per utilizzi da banco o in colonnine, e nel formato 5 Lt utilizzabile in appositi dispenser o come refill. 

SANISPRAY è il Disinfettante PMC appositamente formulato per una profonda disinfezione di tutte le superfici, da piani di lavoro ad attrezzature alimentari. La sua formulazione con alcool etilico > 70% rende Sanispray efficace e sicuro su tutte le superfici, garantendo protezione e sicurezza, oltre che ad una profonda disinfezione. Sanispray PMC è disponibile nel formato tascabile 100 Ml e nei formati 750 Ml e 5 Lt. 

Disinfettanti Biocidi

I Biocidi hanno la capacità di distruggere, eliminare, rendere innocuo ed impedire l’azione di qualsiasi organismo nocivo e microorganismo patogeno, compresi batteri e virus. 

Marka, con i suoi prodotti Biocidi, garantisce una profonda disinfezione e protezione di tutti gli ambienti e superfici, in contesti sia pubblici che privati. 

ULTRA HG è il Disinfettante Biocida formulato con alcool isopropilico >70%. La sua particolare formulazione con alcool isopropilico, è la prima ad essere autorizzata dal Ministero della Salute come prodotto Biocida. Ultra HG, possiede un elevato potere pulente e garantisce una profonda disinfezione di tutte le superfici, in particolar modo quelle alimentari, garantendo sicurezza e protezione a collaboratori e clienti. Infatti, ciò che rende originale Ultra HG Disinfettante Biocida è la copertura dei segmenti PT2/PT4, rendendolo utilizzabile su tutte le superfici sulle quali un alimento viene prodotto, confezionato e somministrato.

CLORO SPRAY, invece, è il Disinfettante Biocida a base di cloro attivo, specifico per una profonda disinfezione di tutte le superfici resistenti al cloro. La sua formulazione con cloro attivo 0,3% è tre volte superiore a quanto raccomandato dal Ministero della Salute e ciò testimonia il suo elevato potere disinfettante. Come per Ultra HG, anche Cloro Spray Disinfettante Biocida copre i segmenti PT2 e PT4, garantendo efficacia e protezione su tutte le superfici alimentari.

Marka ha pensato e sviluppato soluzioni di cleaning anche per uno degli ambienti più soggetti a batteri e sporchi organici: l’ambiente bagno. Per questa esigenza, Marka ha lanciato CLORO GEL e WC CLORO GEL.

Cloro Gel è il Disinfettante Biocida a base di cloro attivo appositamente studiato e formulato per garantire una profonda disinfezione di tutte le superfici dell’ambiente bagno resistenti al cloro quali sanitari, ceramica e superfici piastrellate. La sua particolare formulazione garantisce una triplice azione: pulisce, disinfetta e sbianca. Cloro Gel è adatto anche per disinfettare le superfici resistenti al cloro nell’ambiente cucina, quali le superfici in acciaio inox dei piani di lavoro. Se diluito, Cloro Gel è idoneo per disinfettare in profondità pavimenti in gres, cemento quarzato e granito. Cloro Gel copre i segmenti PT2 e PT4 ed è disponibile nel comodo formato da 1 Lt. 

WC Cloro Gel è il Disinfettante Biocida formulato a base di cloro attivo. Grazie alla sua particolare formulazione, garantisce una profonda detersione e disinfezione del WC, sbiancandolo e rimuovendo accuratamente tutti i residui organici. 

Per una profonda e sicura protezione dei pavimenti, Marka ha lanciato CLOR 300, il Disinfettante Biocida a base di cloro attivo 1%:300 ppm in grado di disinfettare tutte le superfici dure resistenti al cloro. Clor 300 è ideale in mercati quali RSA, Sanità, autoconsumo retail, industrie, hotel e ristorazione. 

Marka, Sistema Protezione Igiene 

La gamma Disinfettanti PMC e Biocidi arricchisce la già consolidata ed apprezzata gamma SPI Sistema Protezione Igiene di Marka, una selezione dei prodotti più performanti volti a garantire massima igiene, disinfezione e protezione in tutti gli ambienti pubblici e di lavoro. 

Con questa gamma, Marka, si impegna ad offrire le migliori soluzioni di cleaning professionale rispondendo alle stringenti richieste del mercato e garantendo il massimo della sicurezza e delle protezione profonda e professionale. 

www.marka.biz

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker